Dichiarazione dei redditi 2025: il tuo 5x1000 a UNITRE Ciampino C.F. 90021290581
LE ISCRIZIONI PER IL 33° ANNO ACCADEMICO 2025-2026 INIZIERANNO A PARTIRE DAL GIORNO 2 OTTOBRE
LE ISCRIZIONI PROSEGUONO FINO PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE E COMUNQUE FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI NEI SINGOLI CORSI
Manifesto 2025-2026 (BOZZA)
COMUNICATO
Dal 2 ottobre sono aperte le iscrizioni alla Università delle Tre Età - sede di Ciampino per la frequenza dei corsi del
33° ANNO ACCADEMICO 2024-2025
L'Università che non ha fini di lucro è aperta a tutti senza limiti di età.
I corsi si svolgeranno parzialmente sia in presenza che online da Novembre 2025 a Maggio 2026.
Le iscrizioni presso la Segreteria, sita nei locali della Parrocchia San Giovanni Battista, Via Bevilacqua snc (angolo Via Milano), inizieranno il 2 ottobre 2025 e proseguiranno per tutto il mese, nei giorni di:
Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00;
Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00;
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
La quota associativa per l’Anno Accademico 2025/2026 è fissata in €10,00 ed è dovuta da tutti gli associati per poter partecipare alle attività dell’Associazione. Questa quota non è rimborsabile in alcun caso.
La quota per la frequenza di ciascuno dei corsi è così stabilita:
€ 90,00 per il primo corso.
€ 50,00 per ogni ulteriore corso successivo al primo in presenza
€ 40,00 per i corsi brevi in presenza (Droni, Orientamento). Se già iscritti ad altro corso la quota è di €20,00
€40,00 per i corsi online (Neuroscienze, Psicologia, Inglese Conversazione)
Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti o con assegno.
Solo per coloro che, essendo fuori sede , si iscrivono ad un corso online sarà possibile utilizzare il bonifico bancario.
L'attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. In caso di mancata attivazione del corso potrà essere richiesto il trasferimento ad altro corso (con eventuale integrazione della quota di frequenza) o il rimborso del contributo versato ad eccezione della quota associativa. Non è mai motivo di richiesta di rimborso la sostituzione del docente o le assenze dell’iscritto dalle lezioni.
Sarà possibile effettuare cambiamenti di corso (con eventuale integrazione della quota di frequenza), purchè il corso di destinazione non sia al completo, al costo amministrativo di €10,00.